Amari e liquori stanno attraversando una seconda giovinezza, pensiamo che sia un mercato in continua crescita, qui vi proponiamo alcuni dei marchi che potete trovare nel nostro punto vendita ma, siamo sicuri, aumenteranno presto... 

L’unico amaro realizzato con sole botaniche raccolte in Italia: sono venti ingredienti, uno per ciascuna regione. Amaro che nasce da una profonda conoscenza delle botaniche che lo compongono e delle loro proprietà aromatiche.
.

E’ un liquore che non conosce scorciatoie. Tira dritto al cuore degli appassionati. Il gusto intenso ed originale, ottenuto dalla miscelazione di ben 43 erbe e spezie, tra cui la liquerizia, lo rende unico. La ricetta prevede un bagno estrattivo per ciascuna delle erbe

Liquore amaro fatto con singola infusione di radici, piante, erbe e fiori di montagna. Gli infusi vengono miscelati e alcolati per estrarne al meglio le botaniche. Corroborante energizzante. Perfetto per il dopo cena. Ammaliante come pochi .

È un’elaborazione “sinfonica” di vino con scorze d’arancia ed erbe aromatiche. Questi elementi insieme regalano un bouquet aromatico cangiante, ideale per un aperitivo assoluto, un fine pasto esclusivo, da meditazione, da degustare in miscelazione o in purezza.

Liquore a base di infuso di erbe dalle proprietà altamente digestive , con macerato di “Erbe Svedesi”.  Erbe digestive raccolte nel loro periodo balsamico, ovvero nel momento in cui tutte le loro proprietà curative si esplicano al massimo ed alcool di ottima qualità

Unico, eccellente ed armonioso. Il cognac è prodotto nella proprietà Francois Peyrot situata nella "1er Cru de Cognac" con denominazione controllata "Grande Champagne". Per ogni bottiglia si utilizzano 14 chili di pere Williams. Inimitabile mix...

Questo liquore viene realizzato utilizzando il sambuco e le migliori foglie di anice stellato, si presenta al palato con un gusto delicato e morbido. Un prodotto nato per sbaglio ma che rappresenta il passato in chiave moderna. Liscio o con ghiaccio, ottimo dopocena.

Grande digestivo degno erede dei migliori amari prodotti dai monaci. Sebbene abbia un elevato tenore alcolico  si beve facilmente e lascia nel palato nostalgici sentori di un passato. L’invecchiamento lo rende semplicemente meraviglioso.

Limpida e trasparente, ottenuta dall’infusione di anice stellato, coriandolo, cumino e carrube, oltre ad altre otto botaniche, in bocca risulta di buon corpo, intensa, di notevole pulizia e morbidezza.  con aggiunta di generoso ghiaccio, è fenomenale.

Rosso acceso. Al naso si presenta con aromi erbacei e di radici. Molto aromatico. Ciò che di meglio la natura ha da offrire, in bocca è ricco, affilato, amaricante, ruspante. Saluta il palato con velleità d'infinito. Ama farsi ricordare.

Demos è l’idea liquida del tempo, concentrato nei ricordi di un cassetto. Vermut rosso, dal corpo nobile ma non serioso. Bouquet aromatico in cui assenzio, rabarbaro e cannella si alternano tra spezie per comporre un’essenza pregiata. 

Liquore a base  di distillato di fiori di Sambuco ed infuso di diverse specie di anice.   La “Sambuca Sarandrea” è qualificata “Vecchia” perché usa ancora l’antica formula Certosina, dosata sapientemente in ogni suo elemento componente.

Uno dei segreti più unici e preziosi delle terre di Nizza Monferrato.  Estreme “amarezze” che inevitabilmente segnano la nostra esistenza ispirano questo amaro, estremo e deciso figlio della storia che non desidera consolazioni.

Tutte erbe particolari, ma semplici all’olfatto.
I vari sentori di cannella, tiglio, liquirizia, rabarbaro e il finale di menta sono perfettamente percettibili.
Da bere a temperatura ambiente per poterne cogliere tutte le sfumature.

Barruell è un liquore dolce-amaro perfettamente equilibrato. Molto apprezzato anche dal pubblico femminile ed è talmente delicato che, come tutti i liquori LEARDINI, va centellinato per apprezzarne meglio l’intera gamma di sfumature.

Questo digestivo viene preparato con infusioni a freddo in alcol di 28 pregiatissime erbe e radici aromatiche dal gusto amaro ed elegante, fra cui il rabarbaro, l’assenzio, il colombo, la liquirizia, la menta, la china, la genziana, la scorza di arancio amaro e dolce e tante altre.

Classico senza eccedere, intriso d'erbe aromatiche. Fuori dal tempo, non perde un colpo. Cannella, garofano, china, cardamomo, zenzero, vaniglia, rabarbaro, cacao, assenzio gentile e molte altre erbe e spezie. Vieni a scoprirle...

Quintessenza di un liquore simbolo del territorio. Un nocino che rimarrà impresso nella vostra memoria per molto tempo. Il tempo può solo che migliorare il prodotto. Un grande classico italiano per momenti unici. Non teme confronti.

Liquore a base di infuso di erbe officinali.
Questo liquore nasce intorno al 1920, alla fine della Prima Guerra Mondiale. L' Amaro S.Marco è un liquore di altissimo livello con proprietà che vanno oltre il semplice digestivo.  Sia liscio che con ghiaccio o come aperitivo

Versatile e gradevole, ma dal carattere mai remissivo, il Liquore Fiori di Sambuco, del Domaine Sathenay, risulta ottimo da servire fresco e sorseggiare come aperitivo, ma può anche essere gustato a fine pasto, magari durante il dessert. Da provare.