Andrea Pesce
cell. 3470549129
e-mail: andrea@viniepiu.it
P.iva 02749740136

Titolare di Vini e Più, negozio specializzato in vini, distillati premium, tè e prodotti di alta gastronomia. 

Co-fondatore di Io Bevo Così. IBC nasce nel 2013, oggi rappresenta il trait d'union tra l'alta ristorazione e il mondo dei vini naturali.

Fondatore di Spirits Gourmet. SG nasce con l'intento di riportare in auge il grande mondo degli Spirits presso la ristorazione stellata.

Vini e Più nasce nel 2003, dalla collaborazione con mia madre, da sempre nel settore della gastronomia. Insieme, dopo il mio rientro in Italia dopo gli anni trascorsi a Jersey Island decidiamo di dedicarci al mondo dei vini e dei salumi, nasce così questa nuova concezione di spazio gourmet, dove la tranquillità e la cultura richiamano la qualità dei nostri prodotti.

Tutte le nostre selezioni si trasformano in regali ricercati, non solo durante il periodo natalizio, ma ogni giorno, per ogni occasione. Regali unici e personalizzati.


L'Excelsior Hotel Gallia 5*L è la sede dei nostri eventi durante la rassegna IoBevoCosì. La location è stata scelta con molta attenzione, in quanto ad oggi rappresenta la vivacità di Milano, completamente restaurato,è la struttura alberghiera più moderna a Milano e comodamente raggiungibile da tutta Italia. La ristorazione interna è gestita dalla famiglia Cerea, titolare del ristorante Da Vittorio a Brusaporto, ***  stelle Michelin. I nostri eventi sono dedicati solo ai professionisti del settore Ho.Re.Ca. Ai nostri eventi partecipano circa 150 aziende provenienti da tutta europa, l'ingresso è solo su invito.

Io Bevo Così è cresciuto molto in questi anni. Tantissimi sono gli Chef stellati che collaborano con noi. C'è sempre tanto entusiasmo durante i nostri eventi,  diciamo che la cena di gala è il momento più gogliardico della manifestazione, dato dal fatto che c'è sempre grande empatia tra gli chef e gli ospiti presenti.

Durante la degustazione del lunedì l'affluenza è sempre elevata, professionisti da tutta Italia arrivano facilmente a Milano, di solito l'evento è sold-out in pochissimo tempo.