Uno tra i più importanti liquori europei...

Abbastanza leggero vestito con riflessi verdi.

Un prodotto unico nel suo genere, conquista anche gli astemi, da bere con ghiaccio se possibile.

Un bel bouquet con note floreali e fruttate, dolce ed esotico, moscato, rosa e litchi con un sentore di agrumi, come il pompelmo.In tanti riconoscono anche la Pesca.

Sapore molto espressivo, fresco, con queste stesse note esotiche un po 'aspro. Bel finale fruttato di agrumi e albicocca.

Ottimo in miscelazione, sia con gin sia con vodka. ma FANTASTICO CON GHIACCIO, vi innamorerete presto di questo elisir. Provate, aggiungendo pochissima acqua, a prepararne dei cubetti di ghiaccio per sorprendere gli amici. 

Vi conquisterà immediatamente!!!

Gradazione alcoolica: 20 °G (ma non si sentono...)



DOMAINE SATHENAY

Situato nel territorio del comune francese di Gevrey-Chambertin, in Borgogna, Domaine Sathenay è un’azienda che da più di 150 anni viene gestita a conduzione familiare. Estesa su diverse centinaia di ettari, la tenuta produce vari liquori, tra cui vi è il rinomato Crème de Cassis, ottenuto dalla migliore varietà di ribes nero, chiamato “Noir de Bourgogne”. Partendo da materie prime di altissima qualità che vengono accuratamente selezionate, tutte le etichette di Domaine Sathenay hanno origine da un perfetto connubio che si viene a creare tra moderne tecnologie e antiche tradizioni. È in questa maniera che l’intera gamma di liquori prodotta dall’azienda risulta di eccellente e pregiata, capace di saper simboleggiare il perfetto sinonimo di finezza, ricchezza ed armonico equilibrio tra zucchero e alcool.

Vuoi acquistarne un'altra? Clicca qui sotto, partirà domani!

Comprese delle spese di spedizione in tutta Italia.