Dal cuore del Caribe un rum emozionante...


Il rum ambrato agricolo La Mauny Héritage 1749 ritorna sul mercato in una nuova veste, una nuova bottiglia come la marca Maison La Mauny in bellavista.

Il Maitre de Chai de La Maison La Mauny ha osservato questo rum durante i suoi 18 mesi di invecchiamento, dandogli il nome di rum ambrato. Durante questo "riposo", questo rum agricolo ha sviluppato una caratteristica rotondità e aromi legnosi grazie allo scambio tra il rum e tannini del legno.

Questo rum viene messo a riposare in botti di poi diversi mesi in botti di rovere  ex Porto "Ruby". Questo rum di La Mauny ha raggiunto una rara originalità, catturando ultimi sapori avidità di croccante marmellata di frutta e frutta note.

Questo rum ambrato La Mauny è un rum originale e dal colore ambrato, con il naso posto sotto il segno dei frutti rossi che con la sua bocca ricca rivela una rotondità affascinante...



Colore

Questo rum contiene un vestito molto grasso. Di colore giallo paglierino, ha riflessi ambrati profondi.

Naso

Il naso di questo rum è dominato da aromi di prugna, mirabelle e frutta secca.

Bocca

La bocca di questo rum agricolo è fresca, elastica e superbamente liscia. Questa bocca rivela una successione di sapori di succo di canna e miele con un finale lungo che ricorda le confetture di frutta rossa e la pasta di mele cotogne. Le note legnose discrete punteggiano e meravigliosamente strutturano il tutto.

finale

Il finale di questo rum è posto sotto il segno della rotondità e della frutta.

Se ti è piaciuto e vuoi coprarne un'altra bottiglia, clicca qui sotto, partirà domani mattina...(Spese di trasporto incluse)